Ospedale Careggi di Firenze

STUPENDA EQUIPE

Sono stato ricoverato presso il reparto Urologia 1 per risolvere una stenosi uretrale.
La stenosi mi attanagliava da anni ma nessun dottore interloquito aveva scoperto il problema, limitandosi a imbottirmi di antibiotici. Poi il destino mi ha fatto incontrare il Prof. Andrea RAUGEI, che mi ha subito diagnosticato la stenosi e pianificato un primo intervento con tecnica endoscopica. La stenosi pero' era più brutta del previsto e si e' reso necessario un intervento di Uretroplastica con doppio innesto di mucosa buccale, eseguito in Urologia 2 dal Dott. STOMACI e che ha risolto un problema (davvero debilitante per un 40enne) che mi portavo dietro da anni (recensione in urologia 2)
Nel corso della degenza in UROLOGIA 1 e 2, sono stato coccolato dal personale infermieristico e dai dottori. Oltre ai citati Dottori Andrea RAUGEI e Niceta STOMACI, ai quali saro' riconoscente a vita, il mio ringraziamento va anche a quei dottori che, sebbene non mi avessero in cura, quotidianamente passavano a sincerarsi delle mie condizioni e a scambiare due chiacchiere che fanno sempre piacere. In particolare il Dott. CRISCI, Dott. MARI, la dottoressa "Martina" (di cui non ricordo il cognome) ed il Dott. SEBASTIANELLI.

STENOSI URETRALE TRATTATA CON INTERVENTO IN ENDOSCOPIA.