Ospedale Careggi di Firenze

Bravissimi medici dal cuore umano!

Le grandi capacità professionali dimostrate da tutti i medici dello staff della Prof.ssa Coccia, la disponibilità nell’interagire costantemente con noi pazienti, ricercando il giusto grado di empatia, facendoci sentire in ogni fase seguiti e “coccolati”, dimostrano che si può essere bravissimi medici e nel contempo persone dotate di rare doti di calore umano e amore verso il prossimo.
La sensibilità, la positività e l’empatia da parte di tutto lo staff medico, hanno reso il nostro percorso un’esperienza umana a volte dolorosa ma nella quale non ci siamo sentiti mai soli.
Affidarsi con fiducia ai medici dell’equipe della Prof.ssa Coccia è stata una conseguenza naturale agevolata dal clima di pacata positività e professionalità che ci sono pervenute sin dai primi incontri.
Sentirsi persone e non meri numeri è stato molto importante ed a nostro modestissimo avviso, anche determinante ai fini strettamente medici.
Siamo onorati di poter dire “grazie” a questi giovani medici dall'altissimo profilo professionale!

Poliabortività.