Ospedale Careggi di Firenze

Pessimi umanamente e organizzativamente

Sono stata seguita dal dott. Evangelisti del quale posso e voglio dare un giudizio umano e di capacità comunicative poichè, a livello di competenze mediche, non posso giudicare.
Per essere sintetica, posso dire che è un medico che non parla se non in termini aggressivi e sbrigativi, non fornisce nessun tipo di chiarimento neanche a domande chiare e dirette e cerca semplicemente di sbrigare il suo lavoro rapidamente, lamentandosi costantemente di turni ed orari; durante i miei monitoraggi dalla sedia ginecologica non ho sentito altro che questa tipologia di commenti scambiati tra lui e le infermiere presenti in stanza.
Alle domande di carattere delucidativo sulla mia situazione medica, non ho mai avuto che mugugni in risposta e, davanti alla mia insistenza, ho ricevuto risposte maleducate che hanno portato persino ad una discussione.
Il mio giudizio a livello prestazionale ricevuto è pertanto assolutamente negativo, poichè ho riscontrato scarsa professionalità ed umanità, doti che, lavorando al pubblico, mi sembrano il minimo che ci si dovrebbe aspettare.
A completamento del quadro pessimo, le attese sono sempre interminabili, non vengono rispettati gli orari degli appuntamenti e tutta la gestione amministrativa è dispersiva.
La mancanza di comunicazione completa.

Infertilità di coppia (endometriosi).