Ospedale Careggi di Firenze

Mi ricordo ancora, a fine marzo esco dal medico di famiglia con una risonanza in mano e mi sento dire da lui "vai subito dal dott. Capanna a Firenze". Mi chiedo chi fosse, dove rintracciarlo, come arrivarci immediatamente eccetera. Insomma, in tempo record mio suocero mi recupera il numero e il lunedì successivo si parte per Firenze.
Comincia la trafila, Pet, Tac eccetera, e a maggio mio padre subisce il primo intervento al femore. E mentre l'oncologa lo dà per spacciato, io vado avanti..
Adesso grazie al dott. Giovanni Beltrami ed al dott. Pierluigi Cuomo, mio padre ha le metastasi ferme da giugno; stabilizzato il braccio e tolta una stampella, a livello polmonare sembra fermo.. Ed io in meno di sei mesi lo vedo camminare e mangiare!
Grazie allo staff.

Tumore polmonare con metastasi ossee.

Inviato da Marco
24 Gennaio, 2018
Ciao, ho mia madre nelle stesse condizioni, con rottura di femore per metastasi dovuta a tumore a livello polmonare. Ora è ricoverata nel reparto di ortopedia il provincia di Salerno giá da 17 giorni e i medici non sanno cosa fare.. Mi potresti aiutare facendomi recapitare un contatto del prof. Capanna o Campanacci di Firenze?
Non so più cosa fare. Se leggi il messaggio, magari poi ti lascio il mio indirizzo email.
Ti ringrazio.