Dettagli Recensione

 
Ospedale Careggi di Firenze
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

ricovero per turp

è molto difficile entrare..... ma poi tutto è perfetto!
Un ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Patologia trattata
turp.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luigi giannattasio
18 Luglio, 2011
mi auto commento per dire solamente che un esito positivo alla biopsia mi è stato consegnato in malo modo.. solo il 23 maggio (era pronto dal 6 aprile) ed ho scoperto che se per motivi di lavoro io fossi stato assente, per un anno nessuno mi avrebbe contattato.. e poi si parla di prevenzione dei tumori.. A quella infermiera che mi ha fatto notare che loro non possono chiamare tutti, io faccio notare che non bisogna chiamare tutti, ma è doveroso chiamare immediatamente quelli con esito positivo: mi sembra elementare che un esame positivo debba percorrere un iter diverso da quello negativo. ma questa storia non finisce qui perchè quello che è capitato a me non deve succedere ad altri. HO IL DOVERE di andare a fondo a questa cosa.. A proposito: sempre nella stessa mattinata, dopo avermi dato in mano l'esito che dichiarava la presenza del tumore, una signora che dovrebbe essere un'infermiera, alla mia richiesta di contattare il mio chirurgo mi ha risposto che loro non contattano proprio nessuno.
1 risultati - visualizzati 1 - 1