Ospedale Careggi di Firenze

Dopo 20 anni

Avevo 27 anni quando mi feci male sul lavoro, dopo 2 anni di calvario capitai dietro consiglio di amici a Firenze, al reparto di chirurgia della mano, era il 1991, oramai ero rassegnato a non poter usare la mano dx, ma peggio di tutto a convivere con dei dolori atroci che non mi facevano riposare nè giorno nè notte.... beh, non dico che han fatto il miracolo di farmi tornare la mia mano utile al 100%, quello sarebbe stato impossibile visto i danni che erano stati fatti da altri, ma almeno hanno scoperto il perchè del dolore e lo hanno risolto (levandomi l'osteoma dal polso) e seppure porti ancora un tutore al polso, ho recuperato in parte anche l'uso della mano, che sembrava totalmente compromesso, facendomi anche una toilettatura dei flessori della mano... dopo 20 anni non finisco e non finirò mai di ringraziarli.

Pulizia dei flessori ed escissione di osteoma osteoide polso dx.

Inviato da paolo
05 Luglio, 2013
A breve avrò una visita dal prof. Ceruso, spero di risolvere anch'io questo maledetto problema che mi è capitato alla mano dopo una banalissima frattura al 3° metacarpo. Dolori fortissimi che mi porto dietro da 10 anni e ridotta estensione del polso.