Ospedale Careggi di Firenze

RINGRAZIAMENTI PROF. ALBERTO DEGANELLO

Nel 2014 mio marito ha subìto un intervento di laringectomia totale per la presenza di un brutto carcinoma. L'intervento effettuato dal Prof. Deganello è perfettamente riuscito. Purtroppo il decorso post operatorio non è stato molto lineare, ma l'enorme professionalità, umanità del Prof. Deganello, sono state di fondamentale aiuto per superare le grosse difficoltà avute. Ed è proprio nella grande professionalità e umanità del Professore che mio marito è riuscito ad affrontare con notevole serenità tutto quello che è accaduto nel decorso post operatorio e mi piace far sapere che io stessa mi sono sentita molto sostenuta e anche rassicurata. Nel corso di questi tre anni abbiamo chiesto il suo aiuto, aldilà dei controlli prestabiliti, anche per piccole cose, ma che ci mettevano in agitazione. Abbiamo trovato sempre grande disponibilità e comprensione: ogni volta che lo abbiamo cercato siamo stati ricevuti immediatamente, mio marito è stato visitato e, fortunatamente, sempre rassicurato. Sinceramente il Prof. Deganello rappresenta per noi un importantissimo punto di riferimento e di sicurezza, per questo lo vogliamo ringraziare sentitamente.

Carcinoma corde vocali.