Ospedale Careggi di Firenze

Un grazie al Prof. Alberto Deganello

Voglio esprimere i miei sentimenti di stima e di ringraziamento per il Prof. Alberto Deganello, dal quale sono in cura da più di un anno, perchè è un eccellente professionista, medico brillante, ma è anche, cosa rara ormai, una persona di grande umanità, che sa accogliere sempre il malato con grandissima disponibilità. Nella mia ultima visita di qualche giorno fa, mi ha confermato che dal prossimo giugno non svolgerà più la sua attività presso l'Ospedale Careggi, ma a Brescia. Per me non cambia molto: dalla Calabria prenderò un aereo per Bergamo invece che per Pisa per le visite successive; non sarà forse cosi per tanti pazienti fiorentini.
Grazie Prof. Deganello, perchè oltre a far bene il suo mestiere, sento che ha ben radicato dentro ciò che fa di un uomo, prima e a sostegno delle sue competenze, un uomo.

Poliposi nasale, leucoplasia corde vocali.

Inviato da Filomena
26 Aprile, 2017
Qualcuno può aiutarmi ad avere un contatto telefonico con il dott. Deganello? É urgente.. Su internet solo recapiti su Firenze, ma da quanto ho capito non lavora più a Firenze ma a Brescia. Mi potete mandare il contatto a: filerose@libero.it
Grazie anticipatamente.