Dettagli Recensione

 
Ospedale Careggi di Firenze
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Voglio iniziare ringraziando coloro che con il loro lavoro ridonano la vita e la speranza di una qualità di vita migliore. Ringrazio dunque il Dott. Stèfano e la sua equipe, in particolar modo il Dott. Montese per avermi fatto "rinascere" per la terza volta, sì la terza, perchè già 3 anni fa - precisamente 23 gennaio 2014 - ero stata sottoposta ad intervento cardiaco per sostituzione della radice aortica all'età di 32 anni (sempre eseguito dal Dott. Stèfano e perfettamente riuscito) e il 13 giugno 2017, a causa di una grave insufficienza valvolare, mi hanno sostituito la valvola aortica. Sono in fase di recupero e mi sembrava doveroso ringraziare anche tutto il personale dei reparti dell'Intensiva e Sub-intensiva, in particolar modo due infermieri della Rianimazione Davide Ciancio e Marco Santiago Forzone, che con la loro professionalità e umanità sono stati i miei angeli custodi, due persone pronte a darti conforto e a farti sorridere anche quando ti sembra tutto buio, improvvisando un ventaglio con un cartoncino x le medicine o facendoti immaginare di essere in un centro benessere nel momento in cui devono lavarti il viso, insomma due infermieri davvero speciali oltre che preparati professionalmente. Ritengo quindi giusto portare a conoscenza le persone che dovranno sottoporsi a intervento cardiochirurgico che soprattutto nel reparto di Rianimazione ho trovato personale qualificato e umano, (cosa non da poco) e fargli un grande in bocca al lupo e non mollare mai, perchè la vita è bella...

Patologia trattata
Insufficienza grave valvola aortica.

Commenti

 
 
Per Ordine