Ospedale Careggi di Firenze

Un intervento sfortunato

Nel secondo anniversario della mia disavventura, colgo l'opportunità che mi offre questo sito per esternare l'episodio che mi riguarda. Il 23 novembre 2015, dopo le visite e gli esami di rito, il dottor Stefano Romoli mi ha sottoposto ad intervento chirurgico per stenosi del canale vertebrale lombare L4-L5-S1. A seguito dell'intervento, in estrema sintesi, non ho registrato alcun miglioramento, come riferito al medico il 29 dicembre ed il 19 gennaio successivi. L'unica cosa buona che ho portato via dal CTO è stata la benedizione di padre Fosco, frate francescano che officia la cappella. Questa è la verità.

Stenosi del canale vertebrale lombare L4-L5-S1.

Inviato da Agnese
09 Gennaio, 2018
Ciao, mi sapresti dire i sintomi che hai? Anche mia mamma è stata operata nel luglio 2017 e ad oggi sta peggio di prima. Le fanno male le gambe e inoltre accusa pesantezza giù alla schiena che le impedisce di camminare normalmente. Il neurochirurgo dice che ci vuole solo del tempo, ma può essere mai che siano trascorsi 6 mesi e stia peggio di prima? Neanche più gli antinfiammatori le fanno effetto.
Grazie e cordiali saluti.