Dettagli Recensione

 
Ospedale Careggi di Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento al Prof. Ceruso ed alla sua Equipe

Dodici anni fa, in occasione di una frattura, subii un intervento chirurgico il cui risultato fu una pseudoartrosi, patologia che determinò una importante invalidità al braccio sinistro. Dopo aver peregrinato per diversi ospedali in Lombardia ed in Liguria che dichiaravano l'impossibilità di guarirmi, su consiglio di un amico arrivai da Ceruso, il quale intervenne e mi ridiede l'uso dell'arto e quindi la qualità della vita precedente all'incidente. A tutto questo devo aggiungere la grande umanità e professionalità sua e di tutto il personale del Centro Traumatologico Ortopedico di Careggi.
Per me Caruso e la sua Equipe sono un punto di riferimento e colgo l'occasione, a distanza di tanto tempo, per questo pubblico ringraziamento.

Patologia trattata
Pseudoartrosi.

Commenti

13 risultati - visualizzati 11 - 13  
1 2  
Per Ordine 
 
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Carmen
09 Febbraio, 2014
Lo so... comunque ti ringrazio...
Sai, finalmente ci hanno chiamati... visita il 12/02.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gianni
10 Marzo, 2014
Nel mio caso ho atteso 7 mesi per l'intervento col prof. Ceruso. Ma i tempi dipendono dalla grado di priorità (età, dolore, etc..) e dal tipo di intervento. Nel mio caso la lunga attesa è stata ampiamente ripagata da un eccellente intervento, seguito poi da continui e scrupolosi controlli annui. Ho trovato nel prof. Ceruso, oltre che un grande medico (sicuramente uno tra i migliori chirurghi della mano in Europa), un uomo di grande umiltà e disponibilità.
Inviato da sara
28 Aprile, 2016
Ciao Orlando, che tipo di intervento ti ha effettuato il dottor Ceruso?
E' stata riscontrata la pseudoartrosi anche a me!
Grazie.
13 risultati - visualizzati 11 - 13  
1 2