Ospedale di Desio

Lamentela

Oggi Lunedì 31 Marzo 2014 all'Ospedale di Desio di via Mazzini, di mattina ho eseguito da voi la Mammografia. La mia opinione riguardo questa prestazione è pessima, in quanto mi sono trovata una persona del vostro reparto a livello Umano 0 e molto scorbutica... sono rimasta molto male.... Ho cancellato dalla mia lista questo Ospedale per eseguire questo tipo di esame. Ci terrei a precisarvi che ogni cittadino ha diritto di trovare in ogni struttura che riguarda la sanità, un personale: 1) Umano 2) cordiale 3) che ci sappia fare 4) rispettoso. Saluti!!! Buona giornata!

Mammografia.

Inviato da Tancredi Antonietta
08 Aprile, 2014
Buongiorno, in merito ad una mio commento di circa una settimana fa riguardante un esame di una mammografia c/o la vostra struttura, volevo chiarire il mio commento, in quanto, avendo ricevuto una risposta che sinceramente non mi aspettavo, ho chiarito.... con la persona interessata la quale si è dimostrata molto gentile scusandosi per l'equivoco...... Chiudo quindi qui l'accaduto, e di nuovo grazie per avermi dato la possibilità di chiarire. Vi saluto e buona giornata!!!!
Inviato da anna
20 Luglio, 2017
Un grazie di cuore al dottor Chiumiento Rinaldo, che con molta passione lavora in questo reparto. Grazie per aver salvato mio padre.
Anna