Radiologia Ospedale Desio

Il reparto di Radiologia - Diagnostica per Immagini dell'Ospedale di Desio in provincia di Milano, situato in Via Mazzini 1, ha come Direttore il Dott. Marcello Intotero. Il reparto, ubicato al piano terra, eroga le seguenti prestazioni: Radiologia convenzionale; TC; Risonanza Magnetica RMN; ecografia (addominale, parti molli, muscoloscheletrica, mammaria, prostatica transrettale, pediatrica); mammografia clinica e screening mammografico. Attività distintiva: Attività senologica; Agoaspirati eco e TC guidati per prelievi citologici e microistologici di tutti i distretti; Posizionamento di drenaggi addominali eco e TC guidati.

4.2

RSM COLLO

Ringrazio lo staff infermieristico della Radiologia per la gentilezza e la professionalità dimostrate. Un grazie particolare alla dottoressa Costantini che ha dimostrato, oltre alla competenza, una particolare attenzione al paziente e una disponibilità all' ascolto che sono senza dubbio di grande aiuto.

Sospetto adenoma paratiroideo.

Empatia e professionalità in Radiologia

Quanta cura, premura e professionalità ho trovato in Radiologia durante la mammografia.
Grazie Flavia, radiologa che spiega, accompagna e mette a proprio agio le donne durante l'esame. Bravissima!

Mammografia.

Opinione Positiva

In data 26 maggio 2014 mi sono recata presso il reparto di radiologia dell'Ospedale di Desio per effettuare una lastra al torace a seguito di una patologia riscontrata da poco.
Oltre alla professionalità, vorrei sottolineare anche la disponibilità e il calore umano del Dottor Chiumiento e dello staff infermieristico.
E' proprio vero che la differenza la fanno le persone!
Grazie!

Lastra torace.

Lamentela

Oggi Lunedì 31 Marzo 2014 all'Ospedale di Desio di via Mazzini, di mattina ho eseguito da voi la Mammografia. La mia opinione riguardo questa prestazione è pessima, in quanto mi sono trovata una persona del vostro reparto a livello Umano 0 e molto scorbutica... sono rimasta molto male.... Ho cancellato dalla mia lista questo Ospedale per eseguire questo tipo di esame. Ci terrei a precisarvi che ogni cittadino ha diritto di trovare in ogni struttura che riguarda la sanità, un personale: 1) Umano 2) cordiale 3) che ci sappia fare 4) rispettoso. Saluti!!! Buona giornata!

Mammografia.