Dettagli Recensione

Ospedale di Desio
Voto medio 

2.5
Competenza 

2.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

2.0

Opinione

Questo giudizio va oltre alla delusione che ho preso, ma ritengo ci siano alcuni dottori competenti e altri assolutamente impreparati, anche dal punto di vista umano.
La mia prima gravidanza, pronto soccorso per delle perdite, attesa lunga che non sto neanche a quantificare le ore, per essere alla fine visitata da una dottoressa terribile. Per fortuna poi mi seguì un altro ginecologo molto bravo e delicato. In ogni caso non mi sono trovata bene.

Patologia trattata
Perdite in gravidanza.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Riccardo
23 Dicembre, 2015
Concordo con la tua opinione. In generale al reparto di ostetricia e ginecologia di Desio si ha a che fare con ottimi professionisti, tanto che mia moglie ha scelto di farsi seguire da uno di loro, il Dott. Giancarlo Sparpaglione. In un'occasione, a causa di una piccola problematica, ci hanno mandato al pronto soccorso ginecologico dove era di turno la Dott.ssa Villa Paola. Non mi permetto di giudicarla dal punto di vista professionale perché non ne ho le competenze, ma dal punto di vista umano non l'ho trovata idonea a visitare gestanti talvolta in apprensione per le sorti dei loro figli. A parte questo episodio, in generale, ci siamo trovati bene.
1 risultati - visualizzati 1 - 1