Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

GRAZIE al dr. MAVILIO reparto UTIC

La mattina di Natale alle 5:17 chiamo il 118 per improvviso dolore al petto e forte sudorazione. Immediatamente giunti, vengo sottoposto ad ECG, inviato con telecardia al reparto UTIC del Perrino, che allerta il medico reperibile. Giunto a Brindisi trovo già pronto in camice il Dr. Mavilio, che era arrivato prima di me. Vengo sottoposto ad angioplastica e tenuto in Terapia Intensiva. Ora sono in reparto in attesa di essere trasferito a Lecce per bypass. Un ringraziamento al medico di cui non conosco il nome e a tutto il 118 per il tempestivo intervento e diagnosi. Un grazie sentitissimo al Dott. Mavilio, di una bravura eccezionale. E poi dicono che la sanità non funziona!!!
Tommaso Epicoco - Ostuni

Infarto.

Inviato da Alberto Geraci
22 Gennaio, 2020
Anche io non finirò mai di ringraziare il dott. Mavilio Giovanni, che mi ha salvato la vita. Di notte dal reparto cardiologia mi ha fatto portare all'Utic, per infarti sovrapposti. Mi ha ridato la vita iniettandomi un trombolitico con sonda dalla gamba destra al cuore. All'epoca a Foggia non si faceva la coronarografia. Le sue capacità, il suo amore per la medicina, la sua umanità, il suo comprendere la personalità e i bisogni soggettivi del paziente e la sua socievolezza, lo rendono un medico esemplare. Io e la mia famiglia non lo dimenticheremo mai e ancora lo ringraziamo, orgogliosi di aver conosciuto un vero Medico che si dedica con passione ai i suoi pazienti.