Dettagli Recensione

 
Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Un angelo di nome Katia

Dopo moltissime ore di travaglio (ho vissuto l’avvicendamento di 3 turni di lavoro) è nata la mia bimba. Se non fosse stato per l’ostetrica Katia, probabilmente non sarebbe andato tutto bene. Prima di tutto è una DONNA che comprende il dolore e la difficoltà del momento e aiuta con serenità, dedizione ed amore la partoriente! Poi è una validissima e preparatissima PROFESSIONISTA. Da LEI non sono MAI stata lasciata sola, nemmeno per un minuto, mi sono sentita seguita e sotto controllo. È arrivata da me quando ormai avevo gettato la spugna, ero stanca e convinta di non farcela. Mi ha dato energia e nuova linfa per ripartire e con il suo intervento è nata Benedetta! Il suo arrivo in sala Travaglio è stato provvidenziale, la bimba aveva diversi giri di cordone, abbiamo poi scoperto, e senza l’ostetrica Katia non sarebbe MAI NATA!! Onore al merito alla squadra di Katia, alle giovani ostetriche, anch’esse meravigliose, anche nei giorni successivi. Grazie a queste professioniste che fanno della loro professione una passione e non un qualunque lavoro!
Con stima e gratitudine, grazie a voi tutte!!!

Patologia trattata
Parto naturale.

Commenti

 
 
Per Ordine