Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Un angelo di nome Katia

Dopo moltissime ore di travaglio (ho vissuto l’avvicendamento di 3 turni di lavoro) è nata la mia bimba. Se non fosse stato per l’ostetrica Katia, probabilmente non sarebbe andato tutto bene. Prima di tutto è una DONNA che comprende il dolore e la difficoltà del momento e aiuta con serenità, dedizione ed amore la partoriente! Poi è una validissima e preparatissima PROFESSIONISTA. Da LEI non sono MAI stata lasciata sola, nemmeno per un minuto, mi sono sentita seguita e sotto controllo. È arrivata da me quando ormai avevo gettato la spugna, ero stanca e convinta di non farcela. Mi ha dato energia e nuova linfa per ripartire e con il suo intervento è nata Benedetta! Il suo arrivo in sala Travaglio è stato provvidenziale, la bimba aveva diversi giri di cordone, abbiamo poi scoperto, e senza l’ostetrica Katia non sarebbe MAI NATA!! Onore al merito alla squadra di Katia, alle giovani ostetriche, anch’esse meravigliose, anche nei giorni successivi. Grazie a queste professioniste che fanno della loro professione una passione e non un qualunque lavoro!
Con stima e gratitudine, grazie a voi tutte!!!

Parto naturale.