Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Grazie a tutti

La neurochirurgia del Di Summa - Perrino è un ottimo reparto, in cui ho avuto modo di riscontrare grande professionalità da parte di tutto il personale, aggiunta ad una umanità estrema degli infermieri. Grazie a tutti.

Emorragia subaracnoidea (ESA).

Inviato da alessandro
26 Gennaio, 2013
Anche io volevo ringraziare il dottor Antonio D'Agostino e tutto il suo staff, sono davvero bravi, gentili e soprattutto professionali.
Inviato da Giuseppe Andronica
29 Aprile, 2015
Io voglio ringraziare il Dottore Fina del reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Perrino di Brindisi per avere brillantemente risolto il mio annoso problema di dolore lancinante al piede destro. Circa un anno fa ho improvvisamente accusato un bruciore alla pianta del piede insopportabile. Sono stato visitato da molti specialisti che mi hanno dato risposte diverse. Ho dovuto eseguire un sacco di esami senza arrivare mai ad un risultato. Un giorno di circa sei mesi fa sono nuovamente andato in pronto soccorso, ove sono stato visitato dal Dottor Fina, che mi ha spiegato che secondo lui il problema era un tunnel carpale alla caviglia. Ho avuto un po' di paura per questa nuova diagnosi, che era la prima volta che sentivo. Mi sono fidato, anche perché il Dottore mi sembrava molto sicuro. Sono stato operato al piede. A Ottobre 2014 e dopo sei mesi finalmente posso correre senza sentire dolore. Un grazie sincero ad un medico preparato, ogni tanto se ne incontrano ancora..