Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Grazie dottore Proto e dottore Romeo

Nel mese di giugno sono stata visitata dal Dott. Proto per i dolori che avevo alle gambe e perché non riuscivo più a camminare. Durante la visita avevo una Risonanza lombare, il Dott. Proto ha capito che i miei problemi non dipendevano dalla lombare e, come consigliato, ho eseguito una Risonanza alla dorsale. Aveva ragione lui, avevo un tumore, un meningioma. Ad agosto mi sono ricoverata a Brindisi, sono della provincia di Lecce. Sono stata operata dal Primario dottor Francesco Romeo e dal dottor Piermassimo Proto.
E' andato tutto bene, sono stati bravissimi e dopo due mesi di riabilitazione a Ceglie Messapica sono tornata a casa e sono rinata. Non ho più problemi e ho ripreso a camminare e a lavorare come se non fossi mai stata operata. Ringrazio di cuore tutti, il dottor Proto è una fortuna averlo trovato, è sempre allegro, una forza della natura, mi ha sempre rassicurata. Sarò sempre grata anche al dottor Romeo, calmo e sempre presente e disponibile con tutti.
Ringrazio poi tutti gli infermieri e tutto il personale, sempre disponibili, bravi e umani. Grazie di cuore, non dimenticherò mai quello che avete fatto per me. Grazie a tutti.

Meningioma dorsale.