Dettagli Recensione

 
Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto cesareo

Il 5 agosto 2020, alle ore 11.04, è nata con parto cesareo l'amore mia vita... E' stato il giorno più bello e importante della mia vita, un mix di emozioni che se ci penso le rivivo ancora nella stessa maniera.
La mia gravidanza non è stata tutta rose e fiori a causa della mia ipertensione cronica, avevo paura di qualsiasi cosa, ma poi ho incontrato la mia ginecologa, la dottoressa Elena Potì, e... che dire? E' una persona di quelle che al giorno d'oggi ne trovi pochissime, in gamba nel suo mestiere, una persona educatissima e dal cuore d'oro. Ringrazierò sempre chi mi ha suggerito di farmi seguire da lei...
Grazie a lei è andato tutto per il meglio e il giorno del parto, nonostante la mia patologia, mi sentivo tranquilla e serena sapendo che in sala parto la mia dottoressa sarebbe stata con me e mi avrebbe operata lei stessa...
Non finirò mai di ringraziarla, mi ha aiutata tantissimo e in parte è riuscita a cambiarmi, mi è rimasta nel cuore e sono sicura che in qualsiasi altra situazione mi farò seguire da lei. Ora affronto tutto con più tranquillità, e per me è tanto...
Quel giorno è stato anche bello per le persone competenti del mestiere che ho trovato in reparto, devo dire persone davvero altruiste e competenti. Ricordo anche l'anestesista, non so il suo nome ma mi ha saputo rendere ancora più tranquilla, spiegandomi passo passo tutto ciò che mi stava succedendo.
Rifarei tutto mille altre volte, grazie a tutti.

Patologia trattata
Ipertensione cronica, parto cesareo.

Commenti

 
 
Per Ordine