Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Ringraziamo

Con queste poche parole desidero io e la mia famiglia ringraziare dal profondo del nostro cuore il Prof. Massimiliano Fina, neurochirurgo dell’ospedale Perrino di Brindisi. Se mia moglie è viva lo dobbiamo solo a lui, alla sua competenza, alla sua bravura ed alle sue mani sante. Sono ormai passati più di otto mesi da quando mia moglie, in coma improvviso per la presenza di un tumore al cervello, fu operata d'urgenza dal professor Fina, che allora cercò di farmi capire, in quel momento di disperazione, quanto grave fosse la situazione. Dopo più di cinque ore di operazione, uscì dalla sala operatoria visibilmente stanco, e mi disse che era soddisfatto per l’operazione fatta, che il tumore era stato tolto tutto e l'emorragià chiusa, ma che dovevamo aspettare qualche giorno per capire se mia moglie avrebbe avuto delle menomazioni permanenti.
A dire la verità, prima dell’intervento avevo deciso con i familiari di fare operare mia moglie a Verona. Oggi, dopo tutto questo tempo, posso dire che quel giorno la mia famiglia è stata benedetta, perché mia moglie non ha avuto nessuna complicazione, i controlli TAC sono risultati puliti e l’oncologo al quale ci siamo rivolti ci ha confermato che mia moglie è stata operata come meglio non si poteva.
Vorrei dire a tutti, come ho già fatto, che non è necessario fare i viaggi della speranza per trovare dottori bravissimi. Saremo per sempre riconoscenti al professore Fina ed eternamente in debito. GRAZIE.

Meningioma in regione temporale sx.