Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Grazie grazie grazie

Mai avremmo pensato di trovare al SUD, al PERRINO DI BRINDISI, un reparto d'eccellenza come la chirurgia vascolare, dove abbiamo riscontrato sulla pelle di nostro padre l'altissimo livello di competenza, professionalità, disponibilità e umanità del primario, dottor Maritati. Non finiremo mai di ringraziarlo per aver salvato papà, affetto da aneurisma dell'aorta addominale iuxtarenale. Vista la conformazione dell'aneurisma, si è deciso di optare per l'intervento tradizionale, con tutti i rischi del durante e post operazione... "È andato tutto secondo il migliore degli auspici", cit. del primario non appena terminato l'intervento. Ebbene sì!
In questo brutto periodo di emergenza sanitaria, dove i parenti non possono accedere alla struttura, il dottor Maritati ha avuto l'accortezza di telefonarci personalmente per informarci della situazione. Il nostro ringraziamento, oltre che al primario, va a tutto il suo staff, medici, paramedici e ausiliari che tutti, e dico tutti, hanno, oltre che assistito, coccolato nostro padre, facendolo sentire meno solo.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Fabio, Tiziana e Lorella N.

Aneurisma dell'aorta addominale iuxtarenale.