Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Un reparto 5 stelle!

La mia bambina è nata il 26 aprile 2021. Ho dovuto sottopormi all’induzione del travaglio di parto a 41 settimane + 3 giorni. È immaginabile quanto fossi spaventata, primipara senza la possibilità di avere mio marito accanto a causa delle restrizioni del periodo. Sono stata seguita con cura dalla dottoressa Incalza durante la gravidanza e durante il mio ricovero fino alla visita di dimissione. Mi è stato inserito il Propess all’1 di notte e la piccola Letizia è nata alle 14.51. Sono state ore lunghe, dure e dolorose e al cui ricordo ancora sento il bisogno di piangere, ma in questo tempo non sono mai stata sola: ho avuto intorno ostetriche amorevoli che mi hanno supportata, consolata, aiutata e guidata in ogni modo fino al parto. Mi sento di dire che, nel reparto, ogni singolo operatore, tra quelli che ho avuto intorno, è stato capace di alleggerire un po’ la mancanza della mia famiglia. Ringrazio di cuore Rosetta, Silvia, Lavinia e Valeria, l’angelo che ha accolto la mia Letizia tra le braccia, e la mia ginecologa, la Dottoressa Incalza, che non cambierei mai per niente al mondo.

Parto indotto, gravidanza a termine.