Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Ringraziamo il dottor Fina

Io e la mia famiglia vorremmo ringraziare pubblicamente il Dott. Fina Massimiliano, chirurgo del reparto di neurochirurgia dell’ospedale Perrino di Brindisi, il quale giusto un mese fa ha operato mia moglie per una doppia ernia del disco cervicale C4-C5 e C5-C6. Nonostante i vari pareri negativi di amici e parenti, ci siamo affidati alle cure del Dott. Fina, che sin dalla prima visita ci è parso estremamente preparato, ci ha parlato in termini comprensibili, facendoci capire l’importanza della patologia i pro ed i contro dell’intervento. Ci siamo messi nelle sue mani, inutile dire che l’intervento è andato benissimo dopo due giorni mia moglie è tornata a casa dai suoi figli senza alcun disturbo ed anzi, avendo risolto i dolori e la difficoltà di movimento che aveva prima dell’intervento.
Intervento di “microdiscectomia C4-C5 e C5-C6, secondo Cloward, artrodesi strumentata con posizionamento di cages intersomatiche dinamiche”.
Grandissimo professionista, persona di una umanità sconcertante non solo con i suoi pazienti, ma con tutte le persone ricoverate, sempre un sorriso ed una carezza, con una parola di conforto. In breve: dottor Fina il nostro SUPER EROE.

Ernia del disco cervicale C4-C5 e C5-C6.