Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Dott.Toscano eccellente neurochirurgo

Il dottor Sergio Toscano è una perla molto rara e preziosa nel mondo della Medicina. Scrupoloso, attento, preparatissimo, ha svolto una visita molto accurata su mia madre, una di quelle visite che neanche un luminare a volte svolge. Lei è affetta da neuropatia e sindrome del nervo sottocostale e del nervo ileoipogastrico.
Un vero Top Doctor, eccellente.
GRAZIE.

Neuropatia e sindrome del nervo sottocostale.

Inviato da Annalisa
18 Mag, 2022
Salve. Ne ho sentito anche io parlare benissimo di questo dottore. Ma non trovo nessun contatto. Dove posso trovare un recapito telefonico per poter prenotare una visita? Grazie mille..

Inviato da Lucia
19 Settembre, 2023
Buongiorno, potrei avere un recapito telefonico per contattare il dottore con molta urgenza?
La mia email è: luciadipietrangelo1981@gmail.com
GRAZIE.
Inviato da Paola Guarini
19 Settembre, 2023
Sono assolutamente d'accordo con il signor Alessandro. Io avevo un problema neurochirurgico ed ogni anno, da cinque, effettuo proprio dal dott. Toscano la visita di controllo annuale che si appalesa, come scrive il signor Alessandro, puntuale, precisa ed approfondita. Dirò di più: la risonanza magnetica intracranica, il cui referto consegno al dott. Toscano in occasione della consueta ed annuale visita di controllo, mi viene spiegata in ogni dettaglio mostrandomi perfino al suo computer la risonanza da me consegnata con compact-disk. Il dott. Toscano non soltanto è un eccellente neurochirurgo, ma è anche una persona umanamente gentile e disponibile all'ascolto, così come dovrebbero essere tutti i medici.