Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Un reparto meraviglioso

Il giorno 9 Marzo è nato il mio piccolo con T.C. programmato, eseguito alla perfezione dal dottor Giovanbattista Mele, che oltre ad essere un medico eccellente è anche e soprattutto una persona dotata di grande empatia ed umanità! Non potendo ricevere assistenza da alcun parente causa Covid, ero davvero molto tesa e preoccupata, ma devo dire che dopo l'intervento sono stata assistita e accudita con grande competenza e gentilezza dal personale del reparto.
Le ostetriche sono veri e propri angeli e non di meno le infermiere, le OSS, i medici, la caposala. Persone dolcissime e gentili che non disdegnano mai di prestare attenzione al paziente e anche di far sorridere le partorienti con ottimismo e ilarità! Si intuisce vi sia un buon lavoro di squadra e una grande collaborazione tra le varie figure del reparto.
Mi sono trovata benissimo e il sorriso che ho sulla pancia è il più bello che abbia mai avuto, perché il Dottor Mele, peraltro, è riuscito a sistemare la vecchia ferita che presentava delle storture. Ho notato anche una migliore rimarginazione della stessa e la remissione generale è stata più veloce rispetto alle altre volte.

Parto cesareo.