Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Chirurgia vascolare reparto eccellente

Mia madre é stata portata in reparto in piena notte, dove é stata ricevuta dalla dottoressa Isabella Patruno, professionista eccellente, persona speciale di grandi qualità umane, empatica, gentile, chiarissima nel far comprendere con grande sicurezza la gravità della situazione e la necessità di intervenire immediatamente. Insieme a lei il dottore Gianmarco Leo, altro professionista meraviglioso. Persona gentilissima, di grande esperienza sicuramente ha saputo rassicurare, insieme alla dottoressa Patruno, una paziente ansiosa e agitata che all'improvviso, si é sentita dire che doveva essere operata sui urgenza per ischemia  grave ad un braccio.
L'intervento é andato benissimo. Mia madre é stata curata con tanta attenzione, gentilezza e grandissima professionalità dai vostri medici. Grazie al primario dr. Massimo Ruggiero che ha un team eccellente al suo fianco. Lui stesso molto accorto e presente nelle cure a mia madre.
Grazie agli infermieri e agli OSS che l'hanno assistita con tanta umanità, gentilezza e professionalità.

Ischemia al braccio.