Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Day hospital ematologia

Day hospital ematologia, medico che si occupa delle gammopatia monoclonali, per due volte era assente, nonostante vi fosse l'appuntamento con lui (precisamente dr. Mele), sostituito da ematologi che non danno spiegazioni. Tre ore e mezzo di attesa per una visita. Si ritorna casa pieni di dubbi e perplessità, la paura incombe quando hai un problema e sei giovane. Vi prego prendete a cuore tutti i pazienti, ho una gammopatia monoclonale e sta aumentando ogni volta, datemi una risposta se esiste qualcosa per bloccarla, oppure mi prenderete in considerazione quando sarà malattia conclamata per trattarmi con chemio? E quando vi sono gli appuntamenti con un medico, non può poi all'improvviso spuntarne un altro meno competente in gammopatia.
Inoltre l'ambulatorio di day hospital dovrebbe essere gestito da più medici e non da uno solo. Perché al nord tutto è possibile e qui no? La direzione aumenti il personale sanitario migliorando l'efficacia e l'efficienza, due termini imprescindibili in sanità.

Gammopatia monoclonale.

Inviato da Antonio
16 Febbraio, 2024
Mi servirebbe un contatto del dott. Giuseppe Mele (patologia: gammopatia monoclonale).
Grazie del suo aiuto.