Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Parto cesareo d'urgenza

Io scettica da sempre sull'ospedale Perrino e anche sul reparto di Ostetricia- Ginecologia, mi ritrovo invece oggi a dover ringraziare in primis il mio medico Dott. Massimo Stomati, che fin dal primo giorno mi ha seguita scrupolosamente e soprattutto senza mai sbagliare in nessuna delle sue valutazioni. A maggio ho partorito prematuramente dopo settimane di ricovero con taglio cesareo d'urgenza a 35 settimane (operazione andata benissimo e che ricordo con tanta emozione, effettuata proprio dal Dott. Stomati, che mi ha trasmesso tranquillità e coraggio). Durante il mio lungo ricovero ho avuto modo di conoscere quasi tutto il reparto e devo dire che sono tutti bravissimi. Mi hanno supportata e sopportata, hanno saputo dare conforto e forza quando c'era bisogno. Sento di dover ringraziare anche la Dott.ssa Incalza (mio figlio è nato sano e in tempo anche grazie a lei), il Dott. Cisaria (molto umano e comprensivo, non essendo il mio medico di riferimento è stato un grande appoggio morale per me e mio marito). Ultime ma non da meno, la Dott.ssa Leone, Dott.ssa Potì e Dott.ssa Pezzuto e il Dott. Lanzillotti e Dott. Mele. Poi le mie ostetriche del cuore, in primis Mimma De Nuzzo e Gina Facciorusso, a seguire Caterina Amati, Valeria Mingolla, Noemi Malorgio e tante altre di cui non ricordo purtroppo i nomi, ma sono nel mio cuore. E poi ancora le infermiere dolcissime Mina Marzio, Roberta Brio, Stefania Mingolla, Giuliana e anche la dolcissima OSS Isabella! Porto tutti nel mio cuore.. Uno staff unico con a capo una vera eccellenza dell'ostetricia!!!
Grazie per aver salvato me e il mio piccolo e per averci regalato questo bellissimo sogno!

Preeclampsia.