Dettagli Recensione

Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Riconoscenza per intervento a domicilio 118

Sabato 26.07.2025 sono stato soccorso amorevolmente e con tanta professionalità dal 118 che prelevatomi da casa mi ha ricoverato d’urgenza (ero svenuto qualche minuto prima) presso il Pronto Soccorso del Perrino dove è continuata la competenza ed umanità. Sono stato subito soccorso dai sanitari che hanno provveduto a tutti gli accertamenti di rito fino alla diagnosi. Dopo sei ore di flebo in una stanza singola con bagno, alle 3 di notte sono stato dimesso facendo finalmente rientro a casa, con le prescrizioni e raccomandazioni. In un dilagare di gratuite violenze contro i Sanitari che da “eroi” dei recenti tempi del Covid sono stati inspiegabilmente trasformati in bersagli fisici, desidero ringraziare tutti coloro che ho incontrato durante tale esperienza da OSS ad Infermieri a Medici! Grazie di cuore, forse dovremmo segnalare di più i tanti casi di buona sanità come il mio. C’è gente, Professionisti come quelli che ho descritto dal 1º all’ultimo, che si spendono h24 per tutelare qualcuno che non gli appartiene, il nostro bene più caro: la nostra Salute! Ed è a loro che va il mio sentito ringraziamento dal profondo del mio cuore. Grazie, grazie, grazie!
Un ex paziente del 118 località Marina di Ostuni e del Pronto Soccorso dell’Ospedale Perrino di Brindisi.

Patologia trattata
Calo dei valori del potassio
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine