Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Enorme professionalità e umanità in Neurochirurgia

Dopo aver effettuato visite e controlli presso altri Centri di Neurochirurgia (Bari, Taranto e Lecce) sono stato visitato dal Dott. Proto che con scrupolosità, dopo alcune settimane di terapia, mi ha consigliato l'intervento chirurgico. Mi ha fatto tornare una mattina per eseguire tutti gli esami pre-operatori di rito e ha mostrato la mia Rm al Primario Dott. D'Agostino, all'apparenza scontroso e burbero, ma in realtà affabile ed umano. Mi hanno fatto ricoverare dopo circa una settimana ed il giorno dopo sono stato operato dal Dott. Proto e dal Prof. D'Agostino. Due giorni dopo l'intervento sono ritornato a casa e ora, a distanza di alcuni mesi, mi sento bene. Abito in provincia di Brindisi e prima di ricoverarmi presso la Neurochirurgia del Perrino ho sentito dei pareri in altri ospedali della regione. Sono contento che anche nella mia provincia esistano strutture come la neurochirurgia del Perrino, che funzionano egregiamente con medici umani e competenti come il Prof. D'Agostino ed il Dott. Proto. Un ringraziamento a tutti gli infermieri, sempre sorridenti e disponibili con i pazienti. Le strutture d'eccellenza esistono anche in provincia di Brindisi.

Ernia del disco lombare.