Dettagli Recensione

 
Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento chirurgico dott. Ruggiero

La mia esperienza con il reparto di chirurgia vascolare dell’ospedale Perrino di Brindisi è stata estremamente positiva e merita di essere condivisa. Ci siamo trovati ad affrontare un intervento molto delicato e, fin dal primo momento, abbiamo percepito grande competenza e attenzione da parte del dott. Massimo Ruggiero e di tutta la sua squadra, che hanno operato con precisione, professionalità e una notevole sensibilità verso il paziente e i familiari.

Un plauso particolare va anche all’organizzazione del reparto: il caposala si è dimostrato sempre efficiente, presente e capace di gestire ogni situazione con grande professionalità. Gli infermieri, instancabili e attenti, si distinguono per la cura e l’umanità con cui seguono i pazienti, contribuendo a creare un ambiente rassicurante e ben gestito.

L’impegno di tutto il personale sanitario, inclusi gli operatori sociosanitari, è davvero encomiabile. Questa esperienza ci ha fatto capire quanto siano elevate le competenze presenti anche nelle strutture del nostro territorio, che spesso vengono sottovalutate. Sarebbe giusto valorizzare maggiormente queste realtà, perché rappresentano un punto di riferimento importante per tutta la comunità.

Patologia trattata
Aneurisma aorta addominale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine