Dettagli Recensione

 
Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Un grazie di cuore... a chi lavora col cuore!

Sono stata operata circa dieci giorni fa nel reparto di neurochirurgia per una ernia lombare abbastanza problematica, poichè recidiva e pericolosa in quanto comprimente il canale del midollo.
Sono stata operata dal Dott. Antonio D'Agostino, persona molto carismatica e professionalmente ineccepibile... molto umana e disponibila.. Lo stesso discorso vale per la maggior parte dei medici del suddetto reparto: un indimenticabile dott. Toscano che mi ha accarezzata e rincuorata per molte mattine, un bellissimo dott. Fina, precisissimo nelle spiegazioni e molto rassicurante, un simpatico e preparato dott. Fumai e un ineguagliabile dott. Romeo. Stesso giudizio molto positivo rivolgo anche ad una buona percentuale degli infermieri... in primis: Dario, Tina, Marice, Iride, Alessandro, Angela, Paola e Maria Carmela e tanti altri...
Mi sento bene. Ho ancora qualche dolore tipico del decorso post operatorio, ma sono stata rassicurata anche riguardo a questo.
Per quanto io non auguri a nessuno di incontrare un reparto delicatissimo come questo, mi sento di promuovere a pieni voti il funzionamento dello stesso.
Chiara.

Patologia trattata
Ernia lombare.

Commenti

 
 
Per Ordine