Dettagli Recensione

 
Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Persone con un grande cuore vero

Io ho mia moglie attualmente ricoverata presso la chirurgia plastica del Perrino, con diagnosi di melanoma cutaneo al 4° stadio. Ha fatto l'intervento per lo svuotamento del melanoma e la rimozione del linfonodo sentinella, per essere analizzato dopo accurate analisi per evidenziare il tutto a contrasto. Devo dire che al momento ancora i risultati non li sappiamo, ma apprezziamo la competenza, la serietà e l'umanità del Dott. Verrienti e di tutti gli infermieri del reparto, che sono delle persone gentilissime, aspetto umano che manca in altri ospedali. Vorrei ringraziare anche il Dott. Gazzabin per la sua gentilezza nel trattare con i parenti dei degenti.. sono davvero tutte persone speciali.
Ancora un grazie per quello che fate.

Patologia trattata
Melanoma cutaneo al 4° stadio infiltrante.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Graziana
12 Ottobre, 2014
Salve, ho letto la sua dichiarazione, a tale proposito volevo sapere l'esito, in quanto anche mia madre ha il suo stesso problema.
Noi abitiamo in provincia di Taranto e non sappiamo a che ospedale rivolgerci, ci è stata suggerita la dott.ssa d'Andria che opera proprio a Brindisi.
Volevo capire se oltre ad analizzare i linfonodi sentinella, in ospedale era possibile fare anche tutti gli esami di controllo.
Grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1