Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Persone con un grande cuore vero

Io ho mia moglie attualmente ricoverata presso la chirurgia plastica del Perrino, con diagnosi di melanoma cutaneo al 4° stadio. Ha fatto l'intervento per lo svuotamento del melanoma e la rimozione del linfonodo sentinella, per essere analizzato dopo accurate analisi per evidenziare il tutto a contrasto. Devo dire che al momento ancora i risultati non li sappiamo, ma apprezziamo la competenza, la serietà e l'umanità del Dott. Verrienti e di tutti gli infermieri del reparto, che sono delle persone gentilissime, aspetto umano che manca in altri ospedali. Vorrei ringraziare anche il Dott. Gazzabin per la sua gentilezza nel trattare con i parenti dei degenti.. sono davvero tutte persone speciali.
Ancora un grazie per quello che fate.

Melanoma cutaneo al 4° stadio infiltrante.

Inviato da Graziana
12 Ottobre, 2014
Salve, ho letto la sua dichiarazione, a tale proposito volevo sapere l'esito, in quanto anche mia madre ha il suo stesso problema.
Noi abitiamo in provincia di Taranto e non sappiamo a che ospedale rivolgerci, ci è stata suggerita la dott.ssa d'Andria che opera proprio a Brindisi.
Volevo capire se oltre ad analizzare i linfonodi sentinella, in ospedale era possibile fare anche tutti gli esami di controllo.
Grazie mille.