Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Ringrazio il Dott Proto e tutti i medici

Alcuni mesi fa mia madre di 77 anni era caduta fratturandosi due vertebre lombari. Un'ambulanza del 118 la portò a Brindisi in ospedale e, dopo circa tre ore di attesa per visite ed esami, fu visitata dal Dott. Proto della neurochirurgia. Questo medico fu molto scrupoloso e rassicurante con mia madre e con noi parenti, ci consigliò un trattamento per riparare le fratture. Mia madre, che non era mai stata ricoverata in ospedale, si sentì confortata dalle parole, dalla disponibilità e dalla gentilezza del Dott. Proto e decise di ricoverarsi per fare poi un intervento chirurgico. Fu operata dal Dott. Proto dopo cinque giorni e oggi cammina bene e non lamenta nessun dolore alla schiena. Ringraziamo il Primario Dott D'Agostino e la Caposala Paola, che ci dette dei consigli preziosi sul busto da acquistare, risparmiando un bel po' di euro. Anni fa assieme a mia madre assistemmo mio padre in un altro reparto dell'ospedale di Brindisi, malato di tumore, ma nella neurochirurgia medici come il Dott. Proto fanno la differenza con la loro disponibilità, il loro sorriso e la loro competenza. Grazie ancora.

Fratture vertebre lombari.