Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Grazie Dott. Fina

Dopo molto peregrinare e dopo varie consulenze in diverse neurochirurgie, mi hanno consigliato il Dott. Fina per far operare mia madre per ernia del disco cervicale. Siamo stati subito colpiti dalla professionalità e competenza. Il Dott. Fina ha operato mia madre circa due mesi fa e finalmente mia madre ha risolto i suoi problemi. Grandi mani, grande medico. GRAZIE.

Ernia del disco cervicale C3 -C4.

Inviato da Paola
11 Febbraio, 2014
Un grazie di cuore a tutta la Neurochirurgia di Brindisi ed in particolare al Dott. Fina, che ha operato una notte di tre mesi fa mia madre, in coma per una emorragia cerebrale. L'anestesista che ha soccorso mia madre mi aveva detto chiaramente che se fossa sopravvissuta mia madre sarebbe rimasta in coma attaccata al respiratore. Dopo quasi cinque ore di intervento, il Dott. Fina, con un sorriso disarmante, mi disse che la mamma aveva superato bene il primo scoglio, ma che altri ce ne sarebbero stati. Dopo tre mesi di lunga riabilitazione al San Raffaele di Ceglie che ringrazio, mia madre e' tornata a vivere una vita quasi normale. Grazie all'"angelo" che ha salvato la vita di mia madre.