Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Sono Giorgio Picci, residente nella provincia di Lecce. In data 25.01.2014 venivo ricoverato presso la divisione di chirurgia plastica dell'Ospedale "Perrino" di Brindisi a seguito di incidente sul lavoro, ove riportavo l'amputazione bilaterale della piramide nasale. Venivo accolto nella struttura e, dopo l'accurata visita e relativa medicazione da parte del Dr. Pasquale Verrienti, lo stesso mi informava, in maniera analitica , su come intervenire al fine di avere una ricostruzione accettabile del naso. Sono stato operato in data 07.02.2014 da parte dello stesso medico, unitamente al Dr. Luciano Leanza, con risultati eccellenti sia dal punto di vista funzionale che estetico. Esprimo, pertanto, un doveroso e forte ringraziamento in primis al Dr. Verrienti e Dr. Leanza per l'alta professionalità e per le loro qualità umane dimostratemi durante tutto il periodo di degenza, al dr. Luigi Marasco primario della Divisione ed a tutto il personale infermieristico che mi ha supportato ed incoraggiato durante tutto il difficile ed impegnativo percorso ospedaliero.
In un momento in cui si parla esclusivamente di "Malasanità", è importante invece parlare anche delle eccellenze sanitarie italiane che, tra l'altro, operano nel sud dello stivale.

Ricostruzione piramide nasale a seguito di amputazione bilaterale.