Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Buongiorno a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza. Quasi un anno fa a mio padre gli é stato diagnosticato un tumore al polmone di circa 4 cm., che aveva interessato anche parte del bronco, insomma: la malattia era già molto grave. Lo specialista, pur non volendo esprimersi, ci disse che difficilmente ce l'avrebbe fatta. Ci consiglió il consulto del dott. Angelo Nacci, angelo anche di fatto data la pazienza e la disponibilitá, qualitá di pochi medici. Di lí a breve inizió la chemio, fece sei cicli e la tac e la pet dopo 4 mesi ne hanno certificato il netto miglioramento a 17 mm.
Voglio testimoniare la fantastica equipe del dott. Cinieri, il dott. Angelo Nacci, il dott. Rizzo e il personale infermieristico. Adesso stiamo proseguendo con la radioterapia e, a parte qualche effetto collaterale, posso dire a gran voce che la guarigione é sempre piú vicina. Oggi, grazie all'avanzamento della medicina, si sono fatti tanti passi avanti. Faccio i migliori auguri a tutti quelli che combattono la malattia.

Tumore al polmone.