Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Ottima Neurochirurgia di Brindisi

Circa 20 mesi fa ho scoperto di avere un tumore maligno cerebrale, il più aggressivo: un glioblastoma. A causa di una crisi epilettica sono stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale di Brindisi. Qui il primario Dott. D'Agostino mi disse che era necessario l'intervento chirurgico ed il Dott. Fina ebbe la pazienza di spiegarmi bene tutto ciò' che era necessario fare e tutti i problemi ai quali sarei andato incontro. Fu così chiaro, professionale e sereno, che mi ispirò tanta fiducia che mi spinse ad accettare l'intervento chirurgico. Fui operato dal Dott. D'Agostino ed andò tutto bene. Qualche settimana dopo iniziai a non stare bene in seguito alla chemioterapia ed alla radioterapia, così mi rivolsi nuovamente ai medici che mi avevano operato, e l'unico che con molta pazienza, costanza e competenza mi ascolto' e mi curo' come meglio non si poteva fare, fu il Dott. Fina, al quale mi sono sempre rimesso per circa un anno, a volte straziandolo con telefonate nei giorni e orari improponibili, non avendo mai avuto l'impressione di dare fastidio. A Dicembre 2013, dopo una Risonanza, il Dott. Fina mi diceva che il tumore era recidivato e che era consigliabile un nuovo intervento. Accettai di nuovo, ma questa volta chiesi di essere operato dal Dott. Fina. L'intervento fu eseguito brillantemente senza alcun deficit neurologico, nonostante la zona delicata della operazione, zona temporale sinistra. Dopo sette giorni ritornai a casa e vivo una vita serena, nonostante io sappia di avere una grave malattia. Sono immensamente grato al reparto di neurochirurgia, al primario, a tutti i medici ed infermieri che mi hanno curato, ma soprattutto la mia riconoscenza va al Dott. Fina, che più di altri ha saputo infondere tranquillità e sicurezza, e per questo sarà "condannato" a subire le mie insistenze. GRAZIE..

Glioblastoma.

Inviato da Tiziana
06 Giugno, 2014
Salve Mario.
Vista la sua incredibile esperienza, e ne ho lette tante altre qui che mi spingono a contattare il Dott. Fina per un problema che riguarda mio padre, saprebbe dirmi se riceve anche privatamente o solo presso ambulatorio? I tempi d'attesa sono davvero TROPPO lunghi e noi non sappiamo più come fare! Grazie.
Inviato da rita buonocore
25 Novembre, 2014
Salve Mario, ho letto la sua esperienza e anch'io vivo in famiglia un caso di glioblastoma ad elevato grado, volevo chiederti se potevi fornirmi recapiti del dr. Fina per un consulto medico.
Te ne sarei veramente grato, sto contattando i migliori specialisti in italia e all'estero.
Ti lascio la e-mail: rita.blonde@libero.it
oppure tramite sms al recapito: 3880435414.
Inviato da Nicoletta
21 Luglio, 2016
Salve, anche a mia nonna, da sempre attiva, hanno diagnosticato un glioma multiforme, inoperabile secondo San Giovanni rotondo.
Vorrei contattare anche tramite email il dott. Fina.. grazie.
Questa è la mia email: lombardi.nicla@gmail.com