Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Ottima impressione

Io e mia moglie vorremmo testimoniare la nostra esperienza, visto che si parla tanto di malasanita'. Noi siamo stati, nostro malgrado protagonisti di un episodio di ottima sanità. Purtroppo, a causa di una brutta caduta, abbiamo portato nostro figlio di due anni al pronto soccorso del Perrino di Brindisi, nel quale dopo una estenuante attesa, siamo stati inviati in consulenza in Neurochirurgia. Arrivarci e' stata una impresa, visto che abbiamo aspettato un ascensore per circa quindici minuti, ma arrivati in reparto siamo stati accolti in modo familiare da due infermieri Fabio e Dario, e dal medico in servizio quella notte, il Dott. Fina, che ci ha subito rassicurati, ci ha messo a nostro agio ed ha visitato nostro figlio con molta pazienza ed affabilità. Dopo essersi allontanato, e' tornato con in mano una penna con la quale ha fatto distrarre il bambino mentre ci spiegava che avrebbe usato della colla per chiudere una ferita sulla fronte ed evitare così il trauma dei punti. Nostro figlio non si è neanche reso conto di cosa accadesse. Siamo stati così contenti dell'operato del medici che mia moglie in lacrime lo ha abbracciato per riconoscenza. Esistono ancora dei medici che mettono passione in quel che fanno alle 3.00 di notte..

Trauma cranicotraum pediatrico.