Dettagli Recensione

 
Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente operatività del Centro di Reumatologia

Con la presente vogliamo esprimere la nostra Gratitudine al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Perrino di Brindisi, “Centro di riferimento per la Reumatologia Pediatrica”, in modo particolare al Dott. Francesco La Torre che con la sua Professionalità ha saputo individuare la patologia rara di cui è affetta la nostra bambina, continuando a gestirla scrupolosamente nelle varie fasi.
Un vero “Angelo” con una Umanità fuori dal comune che svolge il suo lavoro con Passione e Amore, sia con i bambini e sia con i genitori. Infatti, in un nostro momento di sconforto, abbiamo ricevuto da Lui comprensione, pazienza e sostegno a qualsiasi ora della giornata, che difficilmente oggi si riscontra in altri medici…
Al Dott. La Torre, al Dott. Moramarco e a tutta la Pediatria di Brindisi giunga il nostro Grazie.

Patologia trattata
Artrite Idiopatica Giovanile Sistemica.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alma Ahmetaj
19 Marzo, 2017
Ciao, sono la mamma disperata di una bimba di 9 anni che soffre di tic che, secondo la sua pediatra, sono dovuti allo streptococco da cui è stata infettata a 4-5 anni; è stata sempre curata con antibiotici vari durante gli anni, ma non sono mai passati e da 5 mesi la vedo peggiorare giorno per giorno. Adesso sta facendo un altro ciclo di Clavulin per 15 giorni, ma sta peggiorando.. Ho contattato un altro pediatra e mi ha consigliato di andare dal dottore La Torre, reumatologo pediatrico. Vorrei farla visitare il più presto possibile, mi si spezza il cuore vedere mia figlia in questi condizioni - e ne sta soffrendo anche lei.. Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare a contattare il dottore reumatologo Francesco La Torre.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marianna
18 Mag, 2017
Buongiorno Io ho solo questa email: latorre_francesco@Virgilio.it
Devo contattarlo anche io in questo modo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Benedetta
28 Giugno, 2018
Salve, ho bisogno del recapito telefonico del dott. Francesco La Torre, qualcuno mi può aiutare? E' davvero importante... grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3