Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Tutto è bene quel che finisce bene

A seguito di incidente stradale avvenuto il 6 agosto 2015, riportavo una lacerazione del polpaccio destro per la quale venivo operato d'urgenza presso l'ospedale di Ostuni. Il decorso post operatorio appariva sin da subito complicatissimo, e stanti le incertezze mostrate dai locali sanitari, il 12.08.2015 intorno alle ore 18.00 i miei parenti decidevano il trasferimento presso l'Ospedale Perrino di Brindisi, nel reparto di chirurgia plastica.
Quivi giunto, venivo immediatamente sottoposto a visita dal dott. P. Di Lernia, il quale mi diagnosticava una gangrena gassosa per la quale, a suo dire, l'arto avrebbe potuto essere amputato. Tuttavia, tempestivamente la mattina del 13.08.2015 venivo sotto posto al primo di tre miracolosi interventi chirurgici che mi hanno restituito il 100% della funzionalità dell'arto e un buon risultato estetico, ancora in via di miglioramento, e che, odiernamente, mi inducono a ringraziare personalmente il dott. P. Di Lernia e tutta la sua equipe medica, non solo per la grande professionalità dimostrata e l'ottimo risultato conseguito, ma anche e soprattutto per la loro grande dimensione umana, che mi ha portato a sentirmi curato come ad un figlio. Grazie infinite!

Lacerazione polpaccio - gangrena gassosa.