Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Il mio nome è Francesco.
Ho 30 anni e risiedo a Ostuni. Nel mese di dicembre venivo ricoverato presso la Divisione di chirurgia plastica dell’Ospedale Perrino di Brindisi avendo riportato gravi ustioni a seguito di incidente sul lavoro.
Accolto nella struttura ospedaliera di Brindisi, venivo ricoverato nel reparto di terapia intensiva grandi ustionati e chirurgia plastica, dove sono rimasto per un lungo periodo.
Colpito dalla competenza e dal livello di servizio che ho ricevuto sia nella fase di primo soccorso che nella fase di assistenza, sono qui a ringraziare tutta l’equipe dei Dirigenti medici, degli infermieri e del personale in servizio presso i reparti.
Un particolare ringraziamento al Dirigente medico Dott. D. MAVILIO, la cui competenza è rafforzata da straordinarie doti di umanità che fanno di lui una “persona speciale”.
Una persona che non si arrende alle difficoltà e che mi ha portato a credere nella guarigione.
E’ lui che ha alleggerito il peso dei miei momenti più difficili, e i vari interventi subiti sono stati superati non solo con la sua forza ma spesso anche con una sua battuta ironica o con un sorriso.
Mi sono affidato a lui con fiducia e ne ho ricevuto in cambio quella carica e tutta quella forza che ci consente di pensare in positivo anche quando le certezze sembrano così lontane.
Concludendo, nel Reparto grandi ustionati dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi sono stato semplicemente trattato con l’umanità che merita ogni persona che si trova in stato di bisogno, non come un numero statistico.
Di questo rimango immensamente grato a tutti coloro che l’abitano a vario titolo, dal Responsabile del Centro Dott. DI BELLA, al Responsabile del Reparto di Chirurgia plastica centro ustioni Dott. DE SANTIS, ai Dirigenti medici fino al personale paramedico tutto.
Della qual cosa tengo a dare atto con questo mio breve scritto.

F.to Francesco

Gravi ustioni su varie zone del corpo.