Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Problema risolto

Scrivo questa recensione dopo due anni perché adesso sono sicuro del risultato, visto che da tempo molti medici mi davano garanzie che nel tempo non si avveravano. Ho sofferto per quasi un anno di un dolore al piede, come se mi bruciasse, che non calmava con niente. Sono stato visitato da molti medici senza risultato, e purtroppo anche al Besta di Milano, dove sono stato operato di ernia del disco lombare. Risultato zero. Un conoscente mi ha consigliato il Dott. Fina Massimiliano, neurochirurgo che lavora in ospedale a Brindisi. Con molto timore ed ormai scoraggiato, sono stato visitato dal Dott. Fina. Mi ha ascoltato in silenzio per più di mezz'ora prendendo appunti, mi ha poi fatto qualche domanda, e prima di visitarmi mi aveva già detto qual'era secondo lui la mia malattia. Mi ha visitato attentamente, abbiamo scherzato un po' e mi ha consigliato un nuovo intervento, ma non alla schiena, ma al piede. Senza credere molto alle sue parole sono tornato a casa un po' sfiduciato perché non potevo credere che fossi stato inquadrato così bene in poco tempo. In casa sono andato su internet ed ho letto i sintomi della malattia che il medico mi aveva diagnosticato, non credevo a quello che leggevo, i sintomi erano esattamente quelli che avevo io " sindrome del tunnel tarsale" - che l'esame di elettromiografia ha poi confermato. Ho deciso di farmi operare dal Dott Fina. Aveva ragione. Altro che Besta di Milano!!

Tunnel tarsale.