Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Mi chiamo Giovanni e voglio raccontarvi la mia storia. Ho 47 anni e sono papà di un bambino di 8 che il giorno 21 Novembre 2016, mentre era a scuola, gli è capitato il dito nella porta subendo l'amputazione parziale del quarto dito della mano sx.
Arrivato a scuola quello che ho visto era agghiacciante, mio figlio che piangeva e la maestra con il pezzo del dito in mano. Siamo andati con l'ambulanza P.S. del Perrino di Brindisi. Si sono mobilitati subito e dopo una prima radiografia sembrava già che bisognava optare per un intervento per ricostruire il dito. Mio figlio è stato portato nel reparto di chirurgia plastica dove c'era il dottor Paolo Di Lernia che, dopo averlo visitato, mi ha spiegato quello che si poteva fare. Mi ha detto che poteva ricucirgli il pezzo.
Mi ha detto queste testuali parole: FOSSE MIO FIGLIO IO TENTEREI.
Mi sono fidato e ho fatto benissimo. Oggi 8 marzo, dopo quasi 4 mesi, il dito è ritornato quasi come prima, ed è ricresciuta anche l'unghia grazie alle cure prestate dal reparto.
Vorrei ringraziare tutto il reparto ma, in particolare, il dottor Paolo Di Lernia: ho trovato in lui una persona molto professionale e disponibilissima. Grazie di cuore anche da parte di mio figlio.
Consiglio a tutti di fidarsi ciecamente di questa struttura.

Amputazione parziale falange quarto dito mano sx.

Inviato da Giovanna
30 Marzo, 2018
Io lo sto facendo e spero che mi chiami presto.