Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Grazie angeli

La nostra storia inizia circa 3 anni fa, quando riscontrarono un tumore al seno a mia moglie; da lì ci cadde il mondo addosso.
Ci affidammo alle mani espertissime del dott. Burlizzi, una persona di una umanità e di una professionalità infinita. Ci spiegò tutto quello che doveva fare in maniera chiara ed esauriente. Il giorno dell'intervento andò tutto come previsto grazie alle sue mani fatate e grazie a Dio.
Poi abbiamo incontrato altri angeli per la nostra strada tortuosa, ma ormai superata, questi angeli sono il dott. Gazzabin, la dott.ssa D'Andria e il loro staff di chirurgia plastica per la ricostruzione mammaria con lipofilling.
Qui nel reparto di chirurgia plastica di professionalità ne hanno da vendere. Hanno ricostruito la mammella a mia moglie facendo ben 4 sedute di lipofilling - oggi grazie a Dio è l'ultimo.
In un'Italia dove la mala sanità regna, queste persone meriterebbero una statua, danno tutto sè stessi per ogni cosa che fanno. Un grazie speciale va alla capo sala Sonia per la sua pazienza e professionalità.
Grazie di tutto angeli. Non potrò mai dimenticarvi.

Tumore al seno.