Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Ematoma subdurale cronico emisferico sinistro

Quando si verificano delle problematiche mediche serie, la prima cosa che facciamo è informarci subito chi possa essere il miglior medico/chirurgo per quella patologia e dove si trovi, facendo così magari 1000 Km., pagando fior di quattrini e stare un periodo fuori senza avere un conforto morale dei parenti piu’ stretti, in quanto problemi logistici a volte impediscono di rimanere per tanti giorni a tanti km. di distanza. In questo ultimo periodo noi abbiamo scoperto che proprio nella nostra città abbiamo il Reparto di Neurochirurgia che sta diventando, in verità lo è già, un fiore all’occhiello della nostra Azienda Sanitaria Regionale. Ebbene, il reparto di Neurochirurgia ha come Direttore Responsabile il Dott. Antonio D'Agostino, il quale contribuisce con tutto il suo personale a che questa Azienda Sanitaria possa vantare di avere un Reparto di Neurochirurgia di Eccellenza. Ed è per questo che io e tutta la famiglia di Guadalupi Bruno vogliamo congratularci con lui per il reparto che dirige splendidamente, passando per tutto il personale medico e infermieristico. Una struttura che parla di professionalità e di un personale che non lascia niente al caso, con cordialità e umanità verso chi soffre, virtù che oggi è difficile trovare.
Una scena significativa che non mi era mai capitato di vedere: il personale entrante in turno passare nelle degenze e salutare con un sorriso tutti i pazienti. Ho solo elogi per questo.
Un grazie a tutti i medici, in particolare al Dr. Vescio e alla Dr.ssa Sardelli, che hanno operato mio suocero e che hanno avuto sempre una risposta alle nostre tante domande - che venivano fatte loro anche oltre gli orari consentiti. Speriamo che il Vs. modello di così alta professionalità, e carico di umanità, possa prendere piede in tutti i reparti dell’Ospedale Perrino.
Famiglia Guadalupi

Ematoma subdurale cronico emisferico sinistro.