Dettagli Recensione

 
Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ematoma subdurale cronico emisferico sinistro

Quando si verificano delle problematiche mediche serie, la prima cosa che facciamo è informarci subito chi possa essere il miglior medico/chirurgo per quella patologia e dove si trovi, facendo così magari 1000 Km., pagando fior di quattrini e stare un periodo fuori senza avere un conforto morale dei parenti piu’ stretti, in quanto problemi logistici a volte impediscono di rimanere per tanti giorni a tanti km. di distanza. In questo ultimo periodo noi abbiamo scoperto che proprio nella nostra città abbiamo il Reparto di Neurochirurgia che sta diventando, in verità lo è già, un fiore all’occhiello della nostra Azienda Sanitaria Regionale. Ebbene, il reparto di Neurochirurgia ha come Direttore Responsabile il Dott. Antonio D'Agostino, il quale contribuisce con tutto il suo personale a che questa Azienda Sanitaria possa vantare di avere un Reparto di Neurochirurgia di Eccellenza. Ed è per questo che io e tutta la famiglia di Guadalupi Bruno vogliamo congratularci con lui per il reparto che dirige splendidamente, passando per tutto il personale medico e infermieristico. Una struttura che parla di professionalità e di un personale che non lascia niente al caso, con cordialità e umanità verso chi soffre, virtù che oggi è difficile trovare.
Una scena significativa che non mi era mai capitato di vedere: il personale entrante in turno passare nelle degenze e salutare con un sorriso tutti i pazienti. Ho solo elogi per questo.
Un grazie a tutti i medici, in particolare al Dr. Vescio e alla Dr.ssa Sardelli, che hanno operato mio suocero e che hanno avuto sempre una risposta alle nostre tante domande - che venivano fatte loro anche oltre gli orari consentiti. Speriamo che il Vs. modello di così alta professionalità, e carico di umanità, possa prendere piede in tutti i reparti dell’Ospedale Perrino.
Grazie.
Famiglia Guadalupi

Patologia trattata
Ematoma subdurale cronico emisferico sinistro.

Commenti

 
 
Per Ordine