Dettagli Recensione

 
Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

I BRAVI MEDICI ESISTONO.

Nel mese di Giugno del 2017 mi sono ricoverata presso il reparto di Chirurgia Plastica dell'ospedale Perrino di Brindisi per effettuare un intervento chirurgico per migliorare la deviazione del setto nasale e per risolvere l'ipertrofia dei turbinati, che ormai mi dava sempre più difficoltà respiratorie. Non potevo più nemmeno salire su un aereo perchè avevo problemi di compensazione durante le fasi di atterraggio, con conseguenti dolori lancinanti alle orecchie e alla testa. Non nego di essere entrata in sala operatoria con molta ansia, di solito non lo sono... ma in quella occasione ero molto tesa. Non è durata però molto a lungo perchè sono stata subito confortata e tranquillizzata da tutta l'equipe medica. L'intervento è andato benissimo e il post operatorio è stato molto tranquillo. Naturalmente ci sono i fastidi al primo risveglio, ma nei giorni successivi e fino alle mie dimissione sono stata bene, medici ed infermieri del reparto di Chirurgia Plastica sono davvero molto attenti a tutti i bisogni dei pazienti. E finalmente dopo qualche giorno la soddisfazione del risultato finale.. tolti i tamponi ho ricominciato a respirare. E voglio precisare che la rimozione dei tamponi dura davvero mezzo secondo e non ti accorgi nemmeno del fastidio. Insomma, sono davvero molto soddisfatta dell'esito del mio intervento e devo ringraziare per questo il Dott. Latini ed il Dott. Paolo Di Lernia, persona eccezionale che stimo tantissimo per la sua professionalità, serietà e sensibilità, che fa del proprio lavoro una missione per migliorare la qualità della vita dei paziente.
Esiste la buona sanità ed esistono i bravi medici...
Grazie Mille.
Simona S.

Patologia trattata
Deviazione setto nasale e ipertrofia dei turbinati.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Domenica Lucia Spina
06 Marzo, 2023
Salve Simona, dovrei fare lo stesso intervento e vorrei qualche informazione in più. Potremmo sentirci?
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1