Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Strabismo post cerchiaggio per distacco retina

Il 6 luglio del 2018 a Roma ho subìo un intervento all'occhio destro per distacco di retina, ove sono intervenuti con un cerchiaggio per riposizionarla. Dal risveglio dell'intervento, appena ho aperto gli occhi, visione doppia!! Ero diventata strabica da un giorno all'altro, il mio occhio destro era deviato verso l'interno. Un incubo durato 5 mesi, ho girato tutti gli ospedali d'Italia partendo da Napoli cercando di trovare una soluzione, ma sembrava non esserci. Ogni visita medica era una porta chiusa in faccia. Sembrava che ero destinata ad essere strabica, a vedere doppio. Non potevo accettare una cosa del genere, a 25 anni, non sopportavo che a causa di un intervento sbagliato la mia vita fosse cambiata da un giorno all'altro. Questo strabismo mi rendeva una persona insicura, mi vergognavo del mio strabismo, ma nonostante tutto ho trovato la forza di andare avanti. Ho fissato un appuntamento con il Dott. Paolo Nucci, al San Giuseppe di Milano, ho eseguito l'intervento di strabismo il 20 dicembre 2018 ed al mio risveglio... diplopia SCOMPARSA!!!!! I miei occhi erano di nuovo diritti, non ci potevo credere, è stato il regalo più bello che il Prof. Nucci e tutta la sua equipè mi abbiano potuto fare.
Il Prof. Nucci e la sua equipè sono delle persone eccezionali sia professionalmente che umanamente. Dei grandi professionisti che aiutano davvero le persone, sono dei veri MEDICI!!!

Strabismo dx post-cerchiaggio per distacco di retina.

Inviato da Pierluigi
13 Febbraio, 2021
Salve, posso mettermi in contatto con lei? Ho lo stesso problema e sono anche io di Napoli.
La mia mail è: pierluigi.vascello@gmail.com
Grazie infinitamente se vorrà aiutarmi.
Inviato da Rosa
14 Febbraio, 2022
Potrei sapere come è riuscita a prenotare la visita con il dott. Nucci?