Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Poca umanità

Medici con poco rispetto delle persone anziane, i pazienti sembrano "pacchi postali", come mia madre ricoverata per metastasi cerebrali. Il giorno dopo il ricovero mi hanno mandato alla Vidas per cercare un hospice, intimando di dimetterla. Dopo una settimana è stata trasferita come un pacco postale senza avvisarmi, sono stato chiamato dall’hospice chiedendomi come mai non c’ero durante il trasferimento.

Metastasi cerebrali.

Inviato da Rosanna de marco
01 Febbraio, 2019
Buongiorno, è la stessa cosa che hanno fatto con mio padre 91enne con ictus, e polmonite presa durante il ricovero. Hanno compilato la scheda per trasferimento alla RSA di Lainate dopo soli 5 giorni di ricovero e senza dirmi nulla. A nulla è valso chiedere di trasferirlo nel reparto polmonare, ma poi ho capito il perchè! Dovevano era il periodo delle feste natalizie e non hanno avuto tempo neanche quando mio papà dopo 9 giorni è deceduto (dopo ore mi hanno chiamato). Come hanno fatto a non capire che da giorni era in uno stato comatoso? Capisco il suo stato d'animo, son passati due anni e ancora ci penso con dolore.