Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

STRABISMO RISOLTO CON INTERVENTO

Sono stato operato di strabismo dal prof. Paolo Nucci il 25 giugno in età molto matura: sono molto molto contento sia dei risultati che dell’attenzione ricevuta in ogni fase.
Fin da ragazzo ho sviluppato questo problema e ho accettato l’intervento solo dopo molto tempo: in questo il prof. Nucci ed il suo team è stato davvero importante nell’aiutarmi a decidere e nel seguirmi anche umanamente.
Tutto si è svolto con la massima serenità ed il risultato ottenuto è stato quanto promesso dal prof. Nucci.

Questo intervento mi ha letteralmente ridonato la vita!

Ringrazio il prof. Nucci, il dr. Serafino, le ortottiste e tutto lo staff sia per l’attenzione professionale ma anche per l’umanità nel comprendere il problema del paziente e nell’aiutarlo.

Consiglio a chiunque di affidarsi a loro.

STRABISMO VERTICALE.

Inviato da Valeria Giuliano
01 Dicembre, 2019
Anche io li consiglio. Sono profondamente grata al Prof. Nucci, al dott. Serafino, alla dott.ssa Bucella e a tutta l’equipe, per avermi donato “una nuova vita”.
In tanti anni e con moltissime visite oculistiche, nessuno mai mi aveva prospettato l’opportunitá di un intervento risolutivo per il mio strabismo. Ho portato, pertanto, lenti prismatiche per circa 20 anni fino a quando neanche queste riuscivano più a correggere il mio problema.
Sono stata operata, a 37 anni, il 28/11/2019 (3 giorni fa) per strabismo verticale all’occhio destro. Uscendo dalla sala operatoria, temevo di aprire gli occhi per quello che avrei potuto vedere (o non vedere), e invece sin da subito ho percepito il beneficio dell’intervento. Il mio entusiasmo è inenarrabile. Il Prof.Nucci mi ha consentito di ritornare a vedere con entrambi gli occhi, cosa che ormai non ricordavo più cosa significasse. Soffrivo non tanto per una questione estetica, ma soprattutto per disturbi legati alla visione doppia: non riuscivo più a leggere, non riuscivo più a guardare verso destra, se non con una grande fatica. Che dire: l’intervento per me è stato una benedizione. Consiglio vivamente a tutti coloro che soffrono per questo tipo di disturbo, una visita con l’equipe del prof. Nucci.
Ancora GRAZIE per quanto avete fatto!
Con sincera gratitudine,
Valeria Giuliano
Inviato da Jennifer Borsari
12 Marzo, 2020
Vorrei avere informazioni riguardo a un cammino per correggere il mio occhio destro che guarda da tutt'altra parte.
Grazie dell'aiuto.

Inviato da cristiano
31 Marzo, 2021
Soffro anche io di diplopia per strabismo e vorrei fare a breve una visita dal dottor Nucci. Vorrei scriverle in privato se mi lascia un suo contatto.
La mia email è: cristianozeppa@libero.it
Grazie..
Inviato da Mauro
21 Aprile, 2022
Salve, io sono affetto da diplopia conseguente ad intervento per tumore al cervello. Volevo chiederLe come contattare il Prof. Nucci, costi visita e se l'intervento si paga oppure è col servizio sanitario nazionale. È proprio lui ad operare o i suoi collaboratori?
La ringrazio anticipatamente per la cortesia.